Althea

Il nostro centro medico si avvale di qualificati medici ed è specializzato nella terapia fisioterapica e riabilitativa.

Il centro

la struttura
attrezzi

Il centro è a Milano e arrivarci è semplice: la MM1 (Porta Venezia) e il passante ferroviario sono sotto le nostre finestre, insieme alla vita pulsante di una delle vie più belle di Milano.

 

Ma perchè venirci a trovare? Perchè volete entrare in un ambiente sereno e confortevole, parlare dei vostri problemi con persone qualificate, uscire con risposte esaurienti ai vostri quesiti.

 

"La medicina deve capire sempre, diagnosticare e curare tutte le volte che può"... In questa frase c'è la saggezza ed il messaggio che racchiude ed esemplifica la professionalità del medico: capire vuol dire farsi partecipe del problema del paziente, ed insieme a lui trovare la soluzione migliore al suo caso.

Tecar®

Nel nostro centro utilizziamo la tecnologia e i prodotti Tecar© per massaggi riabilitativi.

 

Riconosciuta come metodo terapeutico di estrema efficaciaper liberarsi rapidamente dal dolore invalidante di un'articolazione irrigidita o dal fastidio di un "colpo della strega", la Tecar®, a lungo testata nel ristretto ambito dello sport agonistico, dove rimettere in campo un atleta nel minor tempo possibile è un obbligo, si diffonde a larga scala verso chi atleta non è ma ne condivide le patologie traumatiche o degenerative.

 

A Milano, presso la clinica universitaria di ortopedia dell'Ospedale Gaetano Pini, la Tecar® è stata sperimentata su atleti che per un trauma al ginocchio dovevano essere sottoposti alla ricostruzione del legamento crociato anteriore. Controllando il dolore nella fase postoperatoria si è verificato come sia possibile ridurre i tempi della convalescenza, favorendo un netto recupero della funzionalità.

Alla pagina Prestazioni e servizi  tutte le applicazioni Tecar®

Share by: